Telefono:

350 535 0579

Email:

info@labattagliadiandrea.it

Interruzione improvvisa della distribuzione pannolini per persone disabili da parte dell’Asl di Afragola

Interruzione improvvisa della distribuzione pannolini per persone disabili da parte dell’Asl di Afragola

Ad Afragola, nel napoletano, viene contestato dall’Associazione il ritardo nella consegna dei pannolini per bambini affetti da autismo che vivono in città. La motivazione dell’azienda incaricata di recapitarli, verranno portati a destinazione solo quando verrà raggiunto un numero sufficiente di consegne, innesca malumori nei genitori costretti a provvedere autonomamente.

Sulla vicenda intervengono anche il Sindaco Grillo e il Direttore dell’ASL di Afragola, Orazio Capasso, contattando la famiglia di uno dei bambini per assicurare l’invio dei pannolini il prima possibile e chiedendo loro scusa per la mancanza da parte dell’azienda che ne detiene l’appalto.

La Famiglia di Andrea e dell’altro bimbo ricevono anche le scuse e il supporto dell’azienda logistica che consegna i pannolini per l’Asl Napoli 2 ad Afragola.

Fonte: NanoTV

La Battaglia di Andrea

La Battaglia di Andrea

L'azione politica, culturale e informativa della Battaglia di Andrea è rivolta all'inclusione sociale, alla non discriminazione e alla garanzia delle pari opportunità in ogni ambito della vita delle persone con disabilità.

Cerca tra gli articoli
Condividi sui Social
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Supporto e assistenza

Fai una segnalazione